TOTALE ORE DEL PERCORSO: 20 ORE
MODALITA’ FORMATIVA: FaD sincrona
N. MIN ALLIEVI: 5 allievi
COSTO ISCRIZIONE: 400,00 euro + Iva
VOUCHER PASS IMPRESEP*: SI
ATTESTATO DI FREQUENZA: SI
A CHI È RIVOLTO E PERCHÉ
Il corso si propone di analizzare la relazione con il cliente dalla fase di conoscenza della marca fino alla fidelizzazione del cliente con particolare attenzione all’analisi dei touch point digitali e al ruolo chiave del servizio al cliente sia online che offline. Fare di un cliente insoddisfatto un cliente fidelizzato. Gestire le criticità e i reclami: da minaccia ad opportunità di fidelizzazione.
PROGRAMMA
Contenuti delle 40 ore di formazione:
- Fedeltà e soddisfazione del cliente di oggi: fidelizzare i clienti con la soddisfazione, creando valore;
- Il ruolo del servizio al cliente: il servizio per la customer retention e la customer loyalty, e il disservizio e il reclamo come occasione per migliorarsi.