L'obiettivo del corso è quello di formare i discenti a 360 gradi sulle tematiche di autogestione, leadership, comunicazione efficace e gestione degli altri. Il percorso si rivolge a coloro i quali esercitino professioni quali: gestione delle risorse umane, gestione di un qualsiasi team di lavoro, liberi professionisti in continuo contatto con il pubblico, venditori, speaker, e amministratori aziendali, fornendo un tipo di professionalità che consenta di armonizzare il loro lavoro nel settore.
OBIETTIVI FORMATIVI: Acquisizione di competenze pratiche e sviluppo delle conoscenze in materia di gestione del se e del gruppo. Saper riconoscere le differenze nell’altro e saperle accogliere e gestire attraverso lo sviluppo dell’intelligenza emotiva e di doti di comunicazione efficace. Sviluppo di una Leadership persuasiva e al contempo gentile che risponda alle esigenze di ogni figura professionale sopracitata.
DURATA TOTALE: 60 ore
COSTI TOTALI: € 1700.00
UMA – Unità Minime di Apprendimento
1^ GIORNATA
3^ GIORNATA
4^ GIORNATA
5^ GIORNATA
6^ GIORNATA
7^ GIORNATA
8^ GIORNATA
9^ GIORNATA
10^ GIORNATA
11 ^ GIORNATA
12^ GIORNATA
13^ GIORNATA
14^ GIORNATA
15^ GIORNATA
16^ GIORNATA
17^ GIORNATA
18^ GIORNATA
19^ GIORNATA
20^ GIORNATA
21^ GIORNATA
22^ GIORNATA
23^ GIORNATA
24^ GIORNATA
25^ GIORNATA
26^ GIORNATA
27^ GIORNATA
28^ GIORNATA
Data ultima per accedere al contributo PASS IMPRESE: 30 giugno 2022
*PASS IMPRESE
Pass imprese è lo strumento attraverso cui la Regione Puglia sostiene la formazione continua individuale di imprenditori e occupati e che, con il nuovo avviso, allarga la platea di beneficiari a lavoratrici e lavoratori autonomi nonché a professionisti iscritti a ordini e casse private.
DESTINATARI
–Liberi professionisti
I liberi professionisti iscritti all’ordine/albo professionale e relativa cassa previdenziale, in possesso di partita iva attiva e con domicilio fiscale in un comune della Regione Puglia ed i soggetti che, pur non essendo tenuti all’iscrizione presso la CCIAA, all’atto della candidatura risultino lavoratori autonomi iscritti alla gestione separata dell’Inps;
–Imprenditori
Titolari di impresa individuale; Titolare e soci di impresa artigiana; soci di S.n.c., soci di S.a.s.;
–Dirigenti e quadri
I lavoratori/lavoratrici con qualifica di dirigente/ quadro assunti con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato ed iscritti al libro unico del lavoro dell’impresa, e occupati in una unità locale ubicata sul territorio regionale.
VOUCHER FORMATIVO
I destinatari hanno la possibilità di usufruire di un voucher finanziato dalla Regione Puglia per svolgere i corsi di formazione proposti. Il Voucher finanzia sino all’ 80% del valore complessivo del corso selezionato. Il valore del voucher è sino ad un massimo di € 3.500,00 a persona. I soggetti proponenti potranno richiedere fino ad un massimo di 2 voucher.
PER INFORMAZIONI CONTATTACI!